Termini e condizioni

PALERMO N.C.C.

TERMINI E CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE (N.C.C.)

I seguenti termini e condizioni saranno applicati ad ogni prenotazioni per servizio di N.C.C. / Noleggio auto con conducente effettuato da :

Francesco Marfia

via Francia, 3 – 90030 ALTOFONTE (PA)

Iscritto al registro delle imprese della camera di commercio di Palermo – R.E.A. 317409

P.I. 06386730821

Alla prenotazione può essere richiesto il pagamento anticipato, totale o parziale in acconto, del servizio da effettuare e contestualmente saranno comunicate le modalità per effettuare tale pagamento. A pagamento avvenuto riceverete una mail riepilogativa con la conferma della prenotazione e i dettagli del servizio.
Per le prenotazioni telefoniche, si considerano accettati termini e condizioni qui descritti e disponibili su sito internet aziendale www.palermoncc.it. A richiesta possono essere inviate via e-mail.

Gli intermediari che prenotano per conto dei propri clienti, accettano le nostre condizioni e informano gli stessi circa i termini del servizio. In caso di mancata informazione saremo responsabili esclusivamente del trasporto e dei servizi ad esso collegati.

Le destinazioni e gli indirizzi di presa indicate nella vostra conferma di prenotazione  sono gli indirizzi di inizio e fine servizio. E’ possibile, nei limiti della organizzazione aziendale, cambiare questi o altri dettagli del servizio prenotato. E’ possibile farlo con una e-mail o al telefono al massimo 24 ore prima della dell’ora del trasferimento prenotato in precedenza senza nessun aggravio. In casi urgenti e nella possibilità dell’organizzazione aziendale, ogni modifica della prenotazione, se fatta entro 6 ore dall’evento è soggetta al pagamento di una quota amministrativa di €15,00+iva. Per i cambi di prenotazione effettuati con  tempistiche inferiori alle 6 ore occorre effettuare una nuova prenotazione. Francesco Marfia N.C.C. risponderà in tempi brevi alla conferma in base alla disponibilità aziendale del nuovo servizio di N.C.C. / Noleggio auto con conducente. In questo caso eventuali acconti pagati in precedenza saranno trattenuti a titolo di rimborso della prenotazione originale.

La tariffa comunicata in fase di conferma prenotazione include i seguenti tempi di attesa a partire dall’ora programmata:

  • 10 (dieci) minuti presso gli indirizzi o sedi degli utenti;
  • 30 (trenta) minuti presso stazioni ferroviarie;
  • 45 (quarantacinque) minuti presso porti;
  • 60 (sessanta) minuti presso aeroporti.

Ulteriore attesa verrà calcolata in euro 50,00/ora, con scatti da 30 (trenta) minuti (o frazione di mezza ora) a partire dall’ora programmata. Tale importo verrà addizionato al costo del trasferimento, ed il pagamento sarà dovuto dall’Utente direttamente all’autista al termine del servizio o in fattura in caso di fatturazione differita. In caso di mancata comunicazione di ritardi da parte dell’Utente, e trascorsi i tempi precedentemente indicati in minuti dall’orario concordato, l’autista lascerà il luogo dell’attesa, salvo nostro diritto al pagamento totale del servizio di N.C.C. / Noleggio auto con conducente.

In caso di volo/treno cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza, per poter garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo, il cliente ha l’obbligo di avvisare Francesco Marfia N.C.C. chiamando o inviando un sms (anche whatsapp o telegram) ad uno dei seguenti numeri:

⇒ +39 333 3133129

⇒ +39 347 3882049

Il mancato avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato, infatti in tale caso, superati i 60 minuti dall’atterraggio del volo, 30 minuti dall’arrivo del treno, 45 minuti dall’arrivo della nave, l’auto prenotata abbandonerà la postazione di attesa, salvo nostro diritto al pagamento totale del servizio di N.C.C. / Noleggio auto con conducente.

il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione di N.C.C. / Noleggio auto con conducente inviando una e-mail a info@palermoncc.it. La cancellazione può essere effettuata con le seguenti modalità:

  • fino a 24 ore prima dell’ora concordata per l’inizio del servizio senza nessuna penale;
  • dalle 24 alle 12 ore prima dell’ora concordata per l’inizio del servizio con penale pari al 30% dell’importo totale del servizio;
  • dalle 12 alle 6 ore prima dell’ora concordata per l’inizio del servizio con penale pari al 50% dell’importo totale del servizio;
  • con tempi inferiori alle 6 ore prima dell’ora concordata per l’inizio del servizio  il pagamento totale dell’importo concordato.

E’ possibile portare a bordo dell’auto UNA valigia a passeggero. Eventuali bagagli ingombranti dovranno essere comunicati all’atto della prenotazione. La mancata comunicazione e l’eventuale impossibilità al trasporto di questi ultimi fa decadere automaticamente il contratto di trasporto salvo nostro diritto al pagamento totale del servizio di N.C.C. / Noleggio auto con conducente. Tale prescrizione vale anche per bagagli sporchi, rotti o che pregiudicano la sicurezza in generale.

I passeggeri si assumono totalmente la responsabilità degli oggetti trasportati in termini di proprietà, perdita o danneggiamento. Francesco Marfia N.C.C. non potrà accettare in tal senso nessuna lamentela o effettuare rimborsi di nessun genere.

Francesco Marfia N.C.C. provvederà ad emettere fattura con l’indicazione del servizio di N.C.C. / Noleggio auto con conducente svolto per conto ed ordine del Cliente. In caso di più servizi effettuati nel mese corrente verso un unico Cliente verrà emessa un’unica fattura riepilogativa. Eventuali richieste di fatturazione multipla all’interno dello stesso mese nei confronti dello stesso soggetto, o qualsiasi altro tipo di fatturazione personalizzata avrà un costo aggiuntivo di €15,00+iva a documento emesso. Il pagamento del corrispettivo dovrà essere effettuato a mezzo  bonifico bancario nei tempi concordati e accettati dal Cliente sul conto intestato a: 

(I dettagli per il pagamento saranno inviati tramite e-mail)

Nella disposizione di bonifico il Cliente si impegna a indicare, il numero e la data della fattura emessa da Francesco Marfia N.C.C..

L’invio della fattura al Cliente avverrà esclusivamente tramite posta elettronica certificata, dall’indirizzo francesco.marfia@pec.it all’indirizzo mail precedentemente indicato dallo stesso. Tale  invio costituirà riscontro legale della corretta ricezione della fattura da parte della Cliente. Eventuali pagamenti effettuati con ritardo verranno assoggettati all’interesse di mora previsti per legge. Tale importo verrà inserito nella fattura successiva sommato alle spese fisse amministrative quantificate in euro 15,00+iva.

I dati di fatturazione del cliente dovranno essere comunicati a Francesco Marfia N.C.C. in fase di prenotazione del servizio di N.C.C. / Noleggio auto con conducente.

Il pagamento di cui sopra, a scelta del cliente potrà anche essere effettuato tramite carta di credito

TARIFFE EXTRA E MAGGIORAZIONI

Alla tariffa calcolata in fase di conferma della prenotazione potranno essere applicate tariffe extra e/o maggiorazioni di seguito elencate:

  • Fermata non programmata euro 15,00+iva con sosta  massima 15 minuti. Il prolungarsi della sosta fa scattare automaticamente la tariffa “Fermo auto”;
  • Fermo auto su richiesta in fase di prenotazione euro 50,00+iva ogni 60 minuti per la prima ora. Dalla seconda ora verranno fatturati euro 25,00+iva a scatti di 30 minuti o frazione di mezza ora. L’esatto numero di ore e frazioni di ora verranno conteggiate alla ripartenza;
  • Transfer in A/R. Le tariffe in A/R verranno così calcolate:
    • Tariffa andata (calcolata in base al chilometraggio e tempi di percorrenza)
    • Fermo auto (calcolata in base alle ore o frazioni di ora dell’auto in sosta)
    • Tariffa ritorno (calcolata al 50% del costo preventivato in andata);
  • Tariffa oraria urbana diurna all’interno del Comune di Palermo euro 50,00+iva ogni 60 minuti per la prima ora. Dalla seconda ora verranno fatturati euro 25,00+iva a scatti di 30 minuti o frazione di mezza ora;
  • Maggiorazione notturna del 15% calcolata sulla tariffa base per tutti i servizi di N.C.C. / Noleggio auto con conducente che vanno dalle ore 23.00 alle ore 06.00.

Francesco Marfia N.C.C. si impegna ad effettuare i propri servizi di N.C.C. / Noleggio auto con conducente con il minimo disagio in termini di partenza, percorso, destinazione indicato nella conferma di prenotazione.

In alcuni casi che non dipendono dalla nostra volontà potranno verificarsi ritardi o cancellazioni del servizio N.C.C. / Noleggio auto con conducente prenotato.

Alcuni esempi:

  • condizioni anomale di traffico
  • blocchi del traffico
  • scioperi e manifestazioni
  • controlli da parte delle Forze dell’Ordine
  • incidenti al veicolo
  • avverse condizioni climatiche
  • vandalismo
  • errata comunicazione da parte del cliente in fase di prenotazione (luoghi, orari, date)
  • quanto altro non dipendente dalla nostra volontà

Non è possibile richiedere nessun rimborso a Francesco Marfia N.C.C. per danno o perdite causate da disservizi dovuti alle cause di cui sopra.

In caso il disservizio dipenda direttamente dalle nostre competenze Francesco Marfia N.C.C. si impegna a rimborsare massimo euro 150,00 a prenotazione.

Per ogni eventuale e futura controversia riguardo le attività di N.C.C. / Noleggio auto con conducente svolte tra Francesco Marfia N.C.C. e il cliente, sarà competenza esclusiva del foro di Palermo.

Il cliente è l’unico responsabile della correttezza e completezza delle informazioni relative ai servizi di N.C.C. / Noleggio auto con conducente prenotati, disservizi dovuti a mancanza, inesattezza o incompletezza di informazioni non saranno a noi imputabili.

Il conducente è l’unico responsabile della conduzione del mezzo, della scelta del tragitto e di eventuali soste non preventivate nel contratto. Eventuali soste non preventivate durante il tragitto avranno un costo a fermata pari ad euro 15,00+iva ogni 15 minuti. In caso di sosta prolungata scatterà la tariffa fermo auto (vedi art.6).

Il conducente si riserva il diritto di rifiutare il trasporto a ogni persona che si trova sotto l’influenza di alcool o droghe o che costituisca un pericolo per l’autista della vettura e per gli altri passeggeri, segnalando eventuali abusi alle Forze dell’Ordine.

Sulle nostre auto non è consentito:

  • bere alcool
  • fumare
  • consumare pasti.

Le suddette condizioni possono essere variate in qualsiasi momento, in parte o interamente, senza darne preavviso ai clienti.

Il cliente, inviando una richiesta di prenotazione, dichiara implicitamente di avere letto e accettato le suddette condizioni in ogni sua parte senza eccezione alcuna.

La nostra azienda

Siamo disponibili 24/7 per tutte le tue esigenze di mobilità a Palermo e in Sicilia con i nostri servizi di N.C.C. / Noleggio auto con conducente.

Prenota il tuo prossimo transfer. Programma con serenità la tua vacanza a Palermo o in Sicilia affidandoti alla nostra giovane e dinamica azienda di N.C.C. / Noleggio auto con conducente.

Palermo N.C.C.

Palermo N.C.C. by Francesco Marfia

Via Francia, 3

90030 Altofonte (PA)

P.I. 06386730821

Pagamenti

© Palermo N.C.C. 2021-2024